MENU

La storia di Giulia e Marco inizia in una calda sera d’estate del 2012, quando quasi per caso si ritrovarono sulla stessa macchina per passare una serata insieme agli amici. Tra una chiacchiera e l’altra scoprirono di avere un feeling speciale e tra loro nacque una bellissima amicizia. I momenti insieme diventarono sempre più intensi e ricchi di emozioni e quell’amicizia aveva sempre più il profumo di qualcosa di molto più forte e profondo.

La sera del 26 giugno 2014, su quella stessa macchina dove si erano conosciuti, Giulia decise di cedere a quella complicità che aveva tutte le carte in regola per trasformarsi in un grande amore e che Marco aveva già capito da tempo. 

Sono trascorsi otto meravigliosi anni da quel giorno, tra avventure, sfide, sogni ed una grande consapevolezza: insieme sono invincibili. Così tra un viaggio e l’altro, in una casetta di legno al di sopra del Circolo Polare Artico, Marco si è inginocchiato, Giulia ha iniziato a tremare, ha sorriso, ha pianto e ha detto di “Sì”… Lo stesso sì che entrambi hanno pronunciato il 26 giugno 2022 nella bellissima location di Villa di Corliano, in una delle dimore storiche più belle della Toscana, circondati dal calore dei parenti e degli amici di sempre. 

Una cerimonia emozionante ed intima tra lacrime e sorrisi di tutti i presenti e di complici e profondi sguardi d’amore che auguro loro di avere per sempre. 

CLOSE