MENU

Erano passati ormai circa 10 anni da quella sera in cui si sono conosciuti, in modo casuale, grazie alla sorella di Paola e un gruppo di amici in comune, dopo una serata ballerina. Ed è così che è nato tutto, un’intesa cresciuta in modo naturale e spensierata.
Due persone molto diverse caratterialmente, ma con tante passioni condivise come lo sport, i viaggi, la voglia di stare in compagnia, di ballare, la voglia di avventura, la curiosità di mettersi sempre in gioco. Qualsiasi nuova sfida o esperienza proponetela a Paola e Simone, non si tireranno mai indietro!
E dopo 2 appartamenti, decine di viaggi in giro per il mondo, decine di immersioni subacquee, due Aurore Boreali, centinaia di tentativi di surfare le onde e dopo aver assaggiato cibi di mezzo mondo…eccoli qui al giorno del loro matrimonio! Riescono ad essere una coppia affiatata lasciando il giusto spazio alla personalità dell’altro, credono profondamente in un amore che si basa sulla fiducia e rispetto l’uno per l’altro.
“…Amare non significa possedere in maniera esclusiva, limitare la libertà del partner o escludersi dalla vita del mondo; al contrario l’amore può aprirsi all’interno dell’universo spalancando inattese prospettive…”
Con questo augurio, la celebrante e sorella della sposa, ha augurato alla coppia di continuare a vivere la loro storia come già stanno facendo, ognuno con i propri obiettivi, la propria personalità, le proprie idee, le proprie passioni ma viaggiando sempre insieme mano nella mano, arricchendosi l’uno con l’altro e quindi rendendo migliore il mondo che li circonda.

Due anime che singolarmente hanno una forte luce propria , insieme generano un bagliore ancora più grande. E il 23 settembre, Paola e Simone, decidono di coronare il loro sono in riva al mare, al Paradù Resort, nella splendida cornice della costa degli etruschi.

Fotografie : Raul Gori & Andrea d’Antoni

Musica : Jean Jacques Pantuosco
Truccatrice sposa : Erikacmaqui
Parrucchiere : Stefano.giusti1804
Vestito sposa : Demas
Vestito sposo : Suitable
Decorazioni floreali : Socci Vilma
Gioielli : Thin Things
Torta nuziale : Anguria Paradu
Catering & Location : Paradu Eco Village

CLOSE