MENU

L’amore è molte cose, e questo è solo un dolce esempio. L’amore è qualcosa che fa sentire due persone così speciali, apprezzate e felice, un momento come questo merita di essere celebrato.

Questa volto ho avuto l’onore di fotografare il matrimonio LGBT di Matteo e Fabio, due ragazzi che mi hanno letteralmente travolto con la loro eleganza e gentilezza. Tutto è stato organizzato alla perfezione sul Lago di Garda, dove un tramonto caldo e morbido ha incorniciato le sedie bianche e i fiori.

Villa  Garruti è la location per matrimoni perfetta per le coppie che desiderano un ricevimento di nozze all’aperto con vista sul lago.

La storia di Matteo e Fabio è iniziata una domenica d’aprile 2019, quando un uovo a colazione in una storia di Instagram li ha fatti incontrare. Loro estremamente diversi ma tanto simili sin dal primo giorno si sono compensati in un incastro che da subito gli ha regalato forti emozioni. Fabio, sognatore ed esteta, ama vivere la vita con il gusto del bello negli occhi, ma nello stesso tempo pigro e legato alle sue comodità. Matteo, pragmatico, volitivo e super organizzato non lascia nulla al caso, vive la vita con coscienza svegliandosi ogni giorno carico di energia. La distanza Bologna/Desenzano del Garda non è mai stato un limite perché la priorità era condividere ogni momento e dopo pochi mesi, Fabio si è messo in discussione trasferendosi al lago di Garda per costruire la famiglia, la loro famiglia. Ad oggi condividono tutto: lavoro, passioni, tempo libero in un contratto 24h che ogni giorno inizia con un sorriso e ogni sera li fa addormentare abbracciati con la consapevolezza di poter contare sempre l’uno sull’altro. Una condivisione totale che mette come priorità il bene dell’altro, un sentimento pulito e senza limitazioni, un amore inclusivo che si basa sui sani valori e che ha le solide basi per durare nel tempo.

 

Fotografie : Raul Gori Wedding Photographer

In collaborazione : Steven Ramos Studio

Musica : Dj Michelemeninireal

Violino:  Rachele.Rossi.gnoli

Cantante: serpeverde1980

Art director: Larareale

Bomboniere di nozze : Tosoni olio

Make up Artist : DANIELECARLO_MAKEUP

Parrucchiere : MATTEO_PASINATO_OFFICIAL

Vestito sposo: SAINT LAURENT

Vestito sposo : MCQUEEN

Decorazioni floreali : Compagnia dei fiori

Gioielli : CARTIER

Catering : bistro lago GARRUTI

Location : BISTRÓ LAGO GARRUTI