MENU
Un fiorentino doc e una ragusana doc che si sono incontrati ad una festa universitaria nella culla della civiltà di Firenze, dove la bella ragusana studiava.
Matteo e Federica, si sono sposati nella terra del barocco, nella loro amata Sicilia ed hanno deciso di celebrare le nozze nella meraviglia del castello di Donnafugata, una dimora storica del tardo ‘800, 7 anni dopo il primo incontro.
Hanno celebrato la cerimonia nella chiesa di San Giacomo di Ragusa Ibla , che si trova all’interno del giardino Iblei. Dopodichè abbiamo deciso di valorizzare Ragusa con qualche scatto di coppia.

Il Castello di Donnafugata è una location in Sicilia piena di storia e la sua immensità si presta a creare ambienti sempre nuovi e ad adattarsi facilmente a situazioni diverse!

Uno splendido evento, un’atmosfera fiabesca impreziosita dalla presenza di una sposa di una bellezza senza tempo e uno sposo statuario.

Quando i due giovani sposi, mi hanno chiesto di volare dalla toscana alla Sicilia per il loro matrimonio al castello di Donnafugata, sapevo già che avevo da raccontare due storie che si intrecciavano, la storia di un castello unico in Sicilia e la loro.
La terrazza del castello era piena di allestimenti dove accogliere gli invitati per l’aperitivo e col calar del sole, abbiamo potuto ammirare un tramonto mozzafiato.
Ringrazio di cuore i due sposini, per avermi dato la possibilità di scoprire una nuova terra e di avermi fatto raccontare la loro storia d’amore.
Wedding Planner: Siraluna.events
Videomaker: Luca Milazzo Films , Silvana Noto, Samuele Santuzzo
Musica : Eugenio Ferrara, Daniele Ricca, Giovanni La Ferla
Bomboniere di nozze : Carla Aprile
Truccatrice sposa : Stefania Malandrino
Parrucchiere : Equipe della Bellezza
Vestito sposo : Sartoria Rossi ( Firenze)
Decorazioni floreali : Lorefice Fiori
Catering : Valetino Catering
Location : Castello di Donnafugata
CLOSE