MENU

Matrimonio a Piombino, Matteo e Natalia sono una coppia veramente speciale. Lui originario di Piombino e lei di origine russa, hanno deciso di sposarsi circondati da tanti amici, nel piccolo comune di piombino, un posto che per loro ha un enorme significato. Il loro coronamento ufficiale è stato a Mosca, ma poi non potevano non farlo in toscana, affascinati da questo posto di fronte all’isola d’Elba dove il mare è blu e soffia sempre un leggero vento.

Si sono preparati insieme, una cosa insolita si, ma estremamente dolce. Nel piccolo appartamento con una cucina ed una sala con vista sulla città di Piombino, si riusciva a vedere il mare… e anche l’isola d’Elba! Si insomma, pazzesco!  Natalia indossava un abito con un corpetto rigido di pizzo bianco ed un velo di un tessuto morbidissimo che si lasciava cullare dalla brezza del mare. . Durante la preparazione, Matteo ha voluto essere incorniciato tra i quali del padre creando un’atmosfera emozionante. Una volta terminati i preparativi ci siamo diretti insieme nella sala del comune per la cerimonia, una cerimonia civile quindi insieme ai parenti e gli amici più stretti.

Un matrimonio a Piombino intimo ma bellissimo, ricco di emozione e di gioia e di vento!! Usciti dal comune infatti si è alzato un forte vento, ma non ci siamo fatti intimorire, dopo qualche scatto in città, in una piazza con un grandissimo terrazzo che dava sul mare e tra le vie dove filtrava una perfetta luce primaverile, ci siamo diretti in un luogo veramente unico, un matrimonio a Piombino che sembrava essersi trasformato in un matrimonio sulle scogliere irlandesi. Il ricevimento si è tenuto nel ristorante La Rocchetta , proprio davanti Piazza Bovio, in riva al mare, un posto piccolo e dai colori chiari, bianco e azzurro la fanno da padroni. Una tavolata unica per gli invitati, il tutto allestito dagli sposi, semplice e raffinato. E’ stato un matrimonio davvero unico, semplice e intimo, tra le persone più care, sono stato davvero fortunato ad essere stato scelti per documentare questo giorno, grazie di cuore.

CLOSE