MENU

Vieni a ballare in Puglia. Angelo e Matilde. Non me ne vogliano gli altri, ma il matrimonio tra Angelo e Matilde mi rimarrà sempre nel cuore. Vuoi per l’accoglienza pugliese o magari semplicemente perché è grazie a loro che ho potuto avventurarmi in questa terra meravigliosa.

Che i matrimoni al sud fossero degli eventi magici e giganteschi lo avevo sentito dire, ma ad essere sincero non ci credevo fino a che non ci sono capitato dentro. Il calore, l’accoglienza, la disponibilità di tutte le persone che ho incontrato è stata davvero unica, per non parlare del paesaggio di Cisternino, che ha fatto da cornice a questo matrimonio.

Sospesi a mezz’aria tra il mare e gli ulivi secolari, immaginate il corteo che accompagna la splendida sposa all’altare, coinvolgendo i passanti che non riescono a girarsi dall’altra parte ma piuttosto vogliono rendere omaggio a quella gioia pura e al trionfo dell’amore.

La chiesa Madre di San Nicola, i tetti di Cisternino, le balle di fieno, i trulli di Alberobello e tanta felicità. Ad Angelo e Matilde non posso fare altro che dire grazie.

Fotografie : @raulgori_wedding
Musica : @spaghettibrothers
Bomboniere di nozze : @caricaturexeventi.it
Truccatrice sposa : @essentia_cisternino
Parrucchiere : @grazia_tagliatixilsuccesso
Vestito sposa : @atelieremebrindisi
Vestito sposo : @ateliereme
Partecipazioni : La lega del filo d’oro
Decorazioni floreali : Il bocciolo (Martina Franca)
Gioielli : @ciccimarragioielli
Location : @masseria.caselli 

CLOSE