Piero e Federica si sono conosciuti 9 anni fa, nel 2012, grazie ad una passione che li accomuna e che caratterizzerà anche la loro storia e il loro matrimonio: la musica.
Si sono infatti conosciuti ad un concerto, tramite un amico in comune, ma la scintilla non scattò subito, ci vollero quasi due anni per ritrovarsi e capire di essere fatti l’uno per l’altra. Da quel momento non separarono più.
Nel 2018, Piero decise di fare la proposta a Federica in un posto speciale, ai piedi del caratteristico paese di Mont Saint-Michel, in Francia, paese di provenienza della mamma di Federica.
Purtroppo, tra Covid e altre vicissitudini, Piero e Federica sono stati costretti a rinviare il loro giorno speciale più volte, ma il 5 agosto 2021 ce l’hanno finalmente fatta. E’ stata una strada lunga e tortuosa, ma alla fine sono riusciti a sposarsi, nella bellissima chiesa dei Salesiani, a Livorno.
Dopo la cerimonia, finalmente arriva l’ora di fare festa, così gli sposi e gli invitati si dirigono al meraviglioso Agriturismo Colleoli, immerso nella campagna toscana, e passeranno la serata più bella della loro vita.
Immagini e foto che riescono a ritrarre perfettamente prima l’emozione, poi la gioia e il divertimento senza fine, come il bagno notturno in piscina dello sposo e degli amici più stretti e coraggiosi. Un giorno indimenticabile per gli invitati, ma soprattutto per i due sposi.
Questi sono Piero e Federica, nella loro semplicità, innamorati e felici, è così che li ho visti ed è in questo modo che li ho voluti raccontare attraverso le mie foto.