Avevo sempre sognato di celebrare un matrimonio in un luogo unico, senza tempo, immerso nelle splendide colline toscane, come la Val D’Orcia.
Sposarsi in una location da sogno come il Podere Val D’Orcia , che trova spazio nel cuore della campagna toscana, è un ottimo modo per conciliare ciò che sognate per le vostre nozze e per i vostri invitati che qui avranno modo non soltanto di innamorarsi di scorci meravigliosi, ma anche di deliziare il loro palato con le prelibatezze della zona, una su tutte il vino, celebre in tutto il mondo.
Forse, è proprio per questo che la Val D’Orcia è diventata la destination wedding scelta da sempre più coppie, sia italiane che straniere, proprio come è successo a Bruno e Vivian.
Bruno e Vivian stanno insieme da più di dieci anni. Si sono conosciuti a San Paolo ( Brasile ) durante un corso all’ università. All’inizio erano solo amici, in uno stesso gruppo, però la loro affinità ha successivamente acceso la scintilla dell’amore. Sempre in andata e ritorno tra San Paolo, la città di Vivian (Santos) e la campagna, dove le loro famiglie hanno case, hanno sviluppato un bellissimo rapporto di complicità che si sente molto naturalmente.
Entrambi lavoravano nel universo del lusso e nel 2016 hanno deciso di mettere in pausa la loro vita tropicale per fare un master centrato su questo argomento, che ha inizio in Francia, a Reims e dopo in Italia, a Milano. Il piano era tornare in Brasile dopo gli studi, però innamorati di quest’ultima e dello stile di vita europeo, sono rimasti per quasi 3 anni prima di fare il trasloco a Parigi, dove sono già da 2 anni. Insieme hanno quindi già vissuto in 3 paesi, 4 città e 6 appartamenti diversi e avuto l’opportunità di viaggiare in più di 30 paesi.
Un ringraziamento va a questa magnifica coppia, che mi ha scelto e grazie alla fantastica Wedding planner Fernanda, che ha organizzato questo evento curando ogni minimo dettaglio.
Il paesaggio di questa parte della toscana è pura magia.
Wedding Planner : Vipinitalia Wedding and Travel
In collaborazione con : Fabio Magara
Musica : DJ Renatinho e Central House Dj Renatinho
Truccatrice sposa : Liza Samokhina
Vestito sposa :Vivienne Paris Bride
Vestito sposo : Paul Smith e Tod’s
Partecipazioni : Velox Convites
Decorazioni floreali : Serena Barzanti
Gioielli : Tiffany & Co., Rosane Magri, Currado e Bijouxnet
Torta nuziale : Sweet Pie
Catering : Podere Val d’Orcia
Location : Podere Val D’Orcia