Ricordo ancora la prima volta che ho sentito Sergio e Sara: stavano pianificando il loro piccolo matrimonio intimo a Roma e stavano cercando un fotografo di matrimoni in Italia per catturare l’intera storia della giornata.
Abbiamo iniziato a parlare e a chiacchierare molto, cercando di capire l’intera cronologia della giornata, i possibili luoghi di accoglienza e ogni altro dettaglio. Organizzare un matrimonio in Italia non è facile, ma soprattutto nella città eterna, un luogo unico di storia e modernità che offre un incredibile quantità di ispirazione per un fotografo di matrimonio.
Girovagare per le affascinanti strade di Roma è davvero sorprendente.
Sposarsi a Roma è un sogno per molti, per la bellezza della città e per le splendide ville per matrimoni che sono, senza dubbio, tra le più suggestive d’Italia.
Questi due fantastici piccioncini sono riusciti a creare il giorno più perfetto grazie alla loro incredibile determinazione, gentilezza e grande amore. Non avevano dubbi nello scegliere dove sposarsi in Italia, e Roma era sicuramente la scelta migliore. Erano così accomodanti e divertenti, che è stato facilissimo fotografarli.
I giovani hanno deciso di sposarsi nel complesso di Vignola Mattei, una chiesa sconsacrata adiacente alle Terme di Caracalla e chiamata, chiesa di Santa Maria in Tempulo. Il rito civile, nella Sala Rossa del Campidoglio, è stato molto commuovente ed emozionante.
Anche se il loro vero e proprio matrimonio sarà celebrato alle Maldive, sono felice di aver lasciato un ricordo indelebile tramite le mie fotografie .