Nikesh & Kirsty , una giovane coppia del Regno Unito, amano i paesaggi della toscana, con le loro dolci colline, le strade fiancheggiate da cipressi e le maestose ville medicee. Ed è per questo che la coppia ha scelto una di queste spettacolari ville alle porte di Firenze per il loro matrimonio indiano in Toscana. La splendida villa, ricca di storia, si trova in un ampio parco privato con un lago privato e ampi spazi aperti e giardini. Tutto ciò offre diverse ambientazioni in cui ospitare i tre giorni di eventi, un regalo degli sposi agli ospiti giunti fino in Italia per il loro matrimonio!
Il primo giorno, una volta che gli ospiti si sono sistemati nelle loro camere in villa, abbiamo organizzato un tipico pizza party in stile italiano. La cena è stata seguita da una serata cinema all’aperto con tanto di camioncino dei gelati e popcorn! Tuttavia, il secondo giorno è stato il giorno più importante degli eventi, a partire dalla cerimonia del Pithi, seguita da Sangeet e Mehendi, con i nostri favolosi artisti dell’henné che hanno creato disegni mozzafiato. Dopodiché agli ospiti è stato servito un pranzo informale a base di cibo indiano, il tutto culminato nella maestosa cerimonia indù, allestita nello splendido giardino della villa.
Matrimonio indù
Per l’occasione hanno allestito un bellissimo Mandap decorato con fiori meravigliosi, che si abbinavano perfettamente all’abito della sposa. La sposa, infatti, aveva richiesto una tonalità specifica di rosso, il rosso Valentino, che hanno eseguito alla perfezione.
Lo sposo è arrivato su un cavallo bianco, preceduto dal nostro suonatore di Dhol che ha guidato il Baraat. La sposa, adornata con splendidi gioielli , era accompagnata dalle sue fedeli sorelle. La cerimonia è stata emozionante e intensa, la splendida disposizione degli allestimenti e i sari colorati hanno creato un’atmosfera magica. Quella sera la cena nuziale è stata servita all’aperto di fronte alla villa, con la sua vista panoramica sulle colline fiorentine.
Potremmo parlare all’infinito di questo splendido matrimonio, perché non è stato un evento da poco; dopotutto, la sposa si è cambiata d’abito quattro volte, come una vera star!
Grazie Nikesh e Kirsty per averci dato la possibilità di fotografare il vostro matrimonio indiano da sogno in Toscana!
Wedding Planner: @wed.u_events
Fotografie : @raulgoriphotography @ramos_photo_studio @symbiosis_photography
Videomaker: @joseydaniellefilms
Musica : @dhol_player_italy @italydjwala @dj_arora_italy_
Lighting: @flcservice
Catering : @haveli_florence
Location : @villacastelletti
Makeup : @vivianamurgia_makeup @sarahgiufarellimua@gabrielesnevs_
Mehndi artist: @alicehennatales
@guruji_the_hindu_priest