Domenica 14 maggio a Guardistallo, tra le colline toscane ad un passo dal mare, hanno deciso di coronare il loro sogno, Alberto ed Eleonora. In una giornata di pioggia, i due sposini, hanno scelto di sposarsi a Villa Ricrio, un luogo fuori dal tempo, lontano dai rumori e dal traffico, con un’atmosfera retrò che trasmette in ogni angolo il ricordo di una toscana antica. Tra i suoi pavimenti di cotto e le sue stradine che si perdono tra i campi è la location perfetta per un matrimonio con stile. I casali della Tenuta sorgono nei Comuni di Guardistallo e Casale Marittimo.
Va detto che Eleonora è una persona di grande gusto ed ha curato nel dettaglio ogni più piccolo particolare.
La cerimonia è stata fatta alla chiesa di Sant’Ilario a Bibbona.
Per il matrimonio che vi racconto, i ragazzi hanno scelto di utilizzare l’interno del castello per il buffet e l’esterno sia per la il taglio torta che i festeggiamenti sul bordo della piscina.
E’ sempre difficile descrivere un matrimonio come questo, si potrebbe parlare per ore della cura dei dettagli, di ogni singolo fiore scelto per rendere unico ed emozionante questo giorno, ma si correrebbe il rischio di dimenticarsi chi erano i protagonisti di questo giorno: Eleonora e Alberto.
Due persone stupende e di grandissimo cuore, mi hanno accolto al loro matrimonio come un amico di famiglia. Spero di aver reso loro giustizia nel raccontare la loro storia d’amore e non solo il grande impegno che li ha accompagnati nell’organizzazione del loro matrimonio a Villa Ricrio.
Fotografie : Raul Gori Photography
In collaborazione con : Simone Addis
Musica : Due di Brisca
Bomboniere di nozze : Pulltex
Truccatrice sposa : Martina Taranto
Parrucchiere : Letizia Staff
Vestito sposa : Rosa Clarà
Vestito sposo : Carlo Pignatelli
Decorazioni floreali : Simona
Gioielli : Salvini, Unoaerre
Torta nuziale : Il Banchetto Catering
Catering : Il Banchetto Catering
Location : Villa Ricrio