Sposarsi a Madonna di Campiglio è stato il sogno per Roberto e Chiara, che si sono sposati nel cuore delle Dolomiti di Brenta.
Madonna di Campiglio, paese discreto ed elegante adagiato a 1550 metri di quota nella bellissima conca tra il gruppo delle Dolomiti di Brenta ed i ghiacciai dell’Adamello e della Presanella.
La preparazione è avvenuta al Residence hotel Ambiez, in uno degli appartamenti vicino alle piste e agli impianti di risalita.
Dopo la preparazione, siamo saluti in funivia per arrivare in cima al monte, dove ci sarebbe stato il primo incontro tra i due sposini.
Appena arrivati in vetta, Roberto e Chiara si sono messe le loro due tavole da snowboard e tutto di un fiato sono scesi, fino ad arrivare alla bellissima Baita Malga Vigo .
Un matrimonio sulla neve è sempre un evento raro ed eccezionale, lo spirito degli sposi che scelgono di celebrare il loro matrimonio sulle montagne, è già così fuori dal comune, come lo spirito di festa, tutto è più rilassato, divertente e amichevole. Siamo davvero in cima alle Dolomiti, posto unico, montagna, neve, cielo, ma anche tradizione. Non ci sono parole per descrivere la bellezza di questo posto che lascia senza fiato!!!
È stata una giornata emozionante sotto davvero molti punti di vista. Dalla cerimonia al primo ballo, agli abbracci subito dopo il loro “Sì” al taglio torta.
Ora vi mostriamo il reportage di questo matrimonio sulle Dolomiti… prendetevi un paio di minuti
Wedding Planner : Claudia Antolini & Trentino Weddings
In collaborazione con Luca Gallizio
Make up : Annalisa Manara Mua
Hairstyle : Hair Generation d’essai
Abito Sposa : Magnani Atelier
Abito Sposo : Carlo Pignatelli
Location : Baita Malgavigo