MENU

Greta e Matteo, lei una bravissima ballerina ed insegnante di Danza, lui un calciatore professionista da tutta la vita, si sono conosciuti allo stadio, il 1 febbraio 2020, proprio durante una partita di calcio, da quel momento è iniziata la loro storia d’amore.

Amo queste immagini perchè ritraggono cuori così carichi di emozioni e bellezza.
Hanno deciso di sposarsi proprio a capodanno, per concludere il 2022, nell’elegante Villa Rossi , una bellissima dimora storica del ‘500 situata a Gattaiola, frazione di Lucca .

Un sincero ringraziamento speciale lo devo all’intero team di professionisti che ha curato ogni istante prima e durante il matrimonio. Questi scatti non sono stati fatti da me, a causa di un incidente, non sono potuto andare, io mi son dedicato alla post produzione, ma devo dire che non potevano fare di meglio.  Io non posso parlare di nessuno di loro come semplice collega perchè ciò che ci lega va oltre questa lineare classificazione ma, senza dilungarmi troppo in elogi pubblici, lascio un elenco dei fornitori che hanno partecipato a questo meraviglioso matrimonio invernale:
Wedding Planner : Blossomy Events

Location: Villa Rossi

Fotografie : Ramos Studio Gabriele Raffoni Simone Addis
Decorazioni Floreali: Asso di Fiori Wedding
Musica: black sax Musica
Fuochi artificio: Magic Fire
Rentals: preludiodivisione e noleggio
Caricature: wedddingartist
CLOSE