La storia di Arianna e Luca inizia dall’unione di due luoghi fantastici, la città eterna e ricca di storia di Roma e il blu profondo del mare dell’isola d’Elba.
Due mondi apparentemente lontani, divisi da molti chilometri, ma che hanno permesso a due persone di conoscersi ed innamorarsi.
È sicuramente l’amore e il rispetto per le loro città e le loro origini che insieme gli hanno fatto scoprire che nessuna anima può vivere senza la storia, ma neanche senza il mare.
Così hanno scelto di non rinunciare a nessuna delle due cose ma di unirle per sempre. Ed è proprio in riva al mare, su una meravigliosa spiaggia di Portoferraio, che hanno condiviso il loro amore con tutte le persone importanti della loro vita: passata, presente e quella che da questo giorno hanno iniziato a scrivere insieme.
La preparazione degli sposi è avvenuta nell’Hotel Fabricia una bellissima oasi a due passi dal mare immersa nelle viti e negli olivi secolari.
Il matrimonio è stato organizzato in ogni più piccolo dettaglio dalla fantastica wedding planner Rossella Celebrini, che ha creato un’atmosfera a tema marittimo, che ha reso il matrimonio qualcosa di magico.
Dopo la cerimonia tenutasi nella spiaggia dell’Hotel si è svolto lo shooting della suggestiva Tenuta la Chiusa.
Per concludere la giornata gli sposi e alcuni degli invitati hanno combattuto il caldo gettandosi in piscina.