Tante emozioni, eventi e giorni per organizzare l’unione di due culture per un matrimonio indiano a Firenze.
Dheeren e Andrea, una giovanissima coppia, lei inglese mentre lui indiano, mi hanno contattato per organizzare il loro matrimonio in Toscana circa un anno fa. Per conoscermi, hanno scelto di farsi fare un servizio prematrimoniale, non importava dove, ma purché fossero insieme. Abbiamo scelto il luogo viale dei cipressi a bolgheri e per concludere la baia del Quercetano a Castiglioncello, per le ultime luci del tramonto.
La loro richiesta era di avere due location diverse per il welcome dinner e la cerimonia con i loro ospiti.
Il primo evento è stato uno spettacolare welcome dinner a Terrazze Michelangelo, una location prestigiosa al centro di Firenze, in una posizione immersa nel verde del Piazzale Michelangelo, in tipico stile italiano, con cena servita, tradizioni culinarie e vini locali, ma pur sempre con decorazioni fusion.
Il matrimonio indiano è un emozione poterlo fotografare, perché è un evento cosi unico e particolare solitamente con una cerimonia bellissima sotto il Mandap decorato con un soffitto di fiori e oro. L’area della cena è stata allestita con strutture luminose create appositamente per l’evento, volte a regalare un’atmosfera suggestiva . Un ringraziamento per tutta l’organizzazione va a Lisa, la Wedding Planner di Dreamdust che grazie alle sue capacità , ha reso l’evento elegante, raffinato e studiato nei minimi dettagli.
Wedding planner : @dreamdust_events
Photographer : @raulgoriphotography
@ramos_photo_studio
@symbiosis_photography
Videomaker: @joseydaniellefilms
Venue: @villacastelletti
Makeup morning : @sots_muah
Makeup afternoon: @parmamakeovers
Florist: @romagnolipiantefiorieventi
Music : @dhol_player_italy
Hindu priest: @shastripuneetsharma
Lighting: @justmagiclightsandmusic
Catering : @nuraindianfood