Un matrimonio pazzesco è stato quello di Antonella e Fernando.
L’anno passato feci il matrimonio di uno dei fratelli di Fernando, che poco dopo il loro matrimonio, mi contattarono per raccontare la loro storia.
Questa volta siamo al Castello di Magona, con una cornice perfetta per realizzare il loro sogno d’amore, che grazie alla sua maestosità e il suo fascino senza tempo, ha reso il matrimonio dei due giovani sposini indimenticabile. Le sue antiche mura, i giardini curati e gli interni eleganti creano un’atmosfera unica.
Quando un normale sabato sera si trasforma in un appuntamento con il destino, è così che è iniziata la storia di Antonella e Fernando. Fermi allo stesso bar di sempre, con i soliti discorsi e le solite persone, capita infatti non di rado di puntare lo sguardo un po’ più in là e scoprirsi diversi dentro gli occhi di qualcun altro. Così, prima Fernando e poi Antonella hanno mostrato curiosità e interesse nel scoprire come fossero diversi, e quasi per scherzo hanno accettato la sfida di far andare d’accordo quei caratteri così opposti. Da una parte, il coraggio e la dinamicità di Fernando; dall’altra, la stabilità e le paure di Antonella. Un cammino apparentemente impossibile, che però, tra passi incerti e scelte coraggiose, li ha condotti allo stesso traguardo, con la voglia di iniziarne un altro, questa volta camminando allo stesso passo. Proprio come la loro festa di matrimonio, fatta di fiori e colori diversi, così è il loro amore: un quadro che, da vicino, può sembrare caotico, ma che, visto da lontano, acquista senso e completezza.
Wedding Planner: @maciejvellaevents
Fotografie : @raulgoriphotography@ramos_photo_studio
Videomaker : @joseydaniellefilms
Musica : violinino e chitarra Alessandrogolini e Paolo Batistini.
@wedddingartists Sax e dj
Bomboniere di nozze : @_cera_enricaevalery
Parrucchiere : @saraspiina
Animazione : @play.house.piombino
Vestito sposa : @nonsolobiancoatelier
Partecipazioni : @Serenatosi
Decorazioni floreali : Infinitoamoretuscany di Serena tosi
Catering : Fullmooneventi
Location : @castellodimagona