Questa è la storia di Tommy e Martina… una storia dai mille incontri: sì, perché ce ne sono stati più di uno!
Le loro strade si sono avvicinate più di una volta, strade parallele che sembravano non incontrarsi mai… si conoscevano fin da quando Martina era piccola, forse un po’ troppo piccola anche se Tommy era comunque capace di farle battere forte il cuore!
Ma è stato solo all’inizio del 2015 che, da un semplice “ciao” detto forse per caso, il sogno romantico di una bambina è diventato improvvisamente reale: in quel momento la vita offriva ad entrambi una vera opportunità e ognuno di loro due si è accorto che bastava davvero poco per far entrare l’altro nella propria vita: dapprima in quella virtuale, fatta di parole e messaggi sui social… poi pensieri, emozioni, sentimenti scambiati attraverso lo schermo, sono diventate una finestra speciale verso le parti profonde di loro stessi.
Hanno iniziato davvero a conoscersi così, scrivendosi e parlando senza alcun filtro e senza avere il bisogno di mettere una maschera o nascondere i pensieri, ogni parola scambiata era come un pezzo di un puzzle che rivela all’altro una parte del disegno ed essere in contatto l’uno con le parole dell’altro li ha fatti sentire ancora più vicini, anche se fisicamente non erano certo lontani.
Incontrarsi di persona è stato scoprire che tutti i pensieri scambiati erano ancora più veri, che le risate erano le stesse… come in un film che dal bianco e nero passa al colore, le loro parole improvvisamente prendevano il tono e la consistenza della realtà!
Dopo 7 anni, nel giorno del 30esimo compleanno di Martina, in una semplice location avvolta dal calore e dall’affetto di tutta la loro famiglia, arriva il momento tanto atteso, un momento in cui il tempo sembra essersi fermato a quell’istante in cui Tommy si inginocchia davanti a Martina e con il calore negli occhi e la voglia di vivere il futuro insieme che traspariva dalle sue parole, con voce emozionata le chiede di trascorrere il resto della sua vita insieme.
Così, in un romantico ed elegante Borgo immerso nel verde della località di Buti, Valle di Badia, il 14 Settembre 2023, rappresenta il punto di partenza del loro viaggio condiviso: l’unione simbolica del passato con il presente e il futuro. Proprio come quando, entrando nella loro nuova casa quel 14 settembre 2028, non ci hanno visto solo un semplice spazio da condividere ma luogo in cui avrebbero creato ricordi, affrontato sfide e costruito una vita insieme, anche la loro data di Matrimonio, continuerà a riempirsi di significati e di esperienze e sarà un simbolo della loro capacità di costruire un futuro insieme. Un giorno in cui potranno celebrare il loro amore, il coraggio di abbracciare l’ignoto e creare ogni anno un nuovo capitolo della loro storia, un impegno a costruire qualcosa di significativo intrecciando i fili del passato, del presente e del futuro in un meraviglioso intreccio di emozioni e promesse e sogni: realizzati e ancora da inventare.
Insieme hanno imparato la parola “noi”, ed è per questo che vi auguro di camminare per sempre per mano, ad accogliere e vivere quell’improvvisa sensazione di felicità che sboccia anche solo guardandosi.
Il matrimonio di Tommy e Martina si è dimostrato un autentico esempio di eleganza e raffinatezza, dove l’amore non è stato semplicemente una cornice ma un nobile filo conduttore che ha intrecciato i cuori di chiunque fosse presente.
Nella bellissima Valle di Badia, hanno celebrato il matrimonio.
Fotografie : Raul Gori – Steven Ramos – Simone Addis
Videomaker : Wedding Key Studio
Musica : Deb Jones
Bomboniere di nozze : Fiorista G&G
Parrucchiere : Capelli da sposa
Truccatrice : Acconciature matrimonio in Toscana, Tatiana
Vestito sposa : Atelier dei Sogni
Vestito sposo : Massimo Boutique
Partecipazioni : Party Inviti
Decorazioni floreali : Fiorista G&G
Gioielli : Oro Art
Torta nuziale : Aurora Catering
Catering : Aurora Catering
Location : Valle di Badia